Pages

giovedì 25 luglio 2013

...rossi vellutati con un tondino nero nel centro...

Una delle prime spose che ho disegnato per i miei biglietti è stata quella dei papaveri;
a pochi giorni dal matrimonio sono stata contattata dalla mamma della sposa per fare un nuovo biglietto, questa volta da parte della famiglia e ovviamente anche da parte del loro gatto, Luna.
 
La mamma aveva già le idee chiare su quello che il biglietto doveva rappresentare e raffigurare, quindi stavolta non ho inventato niente, mi sono limitata a "riordinare" le idee e a dare loro forma.

Questa di fianco è la prima pagina del biglietto; in mezzo ai ritratti della famiglia ho ripetuto il tema dei papaveri, perché oltre all'aspetto cromatico e al bel contrasto che danno, ormai per me Selena è la sposa dei papaveri! ;)






















sulla seconda pagina una cornice di fiori dove scrivere la dedica


 




ecco gli auguri della micina Luna :)
 
E in chiusura, sul retro del biglietto, la sposa se ne va a bordo della moto del suo sposo sulla strada che hanno appena cominciato a tracciare.
Auguri! ;)
 
il link alla pagina del primo biglietto: http://dinventatierecuperati.blogspot.it/2013/05/papaveri.html
 


Nessun commento:

Posta un commento