Pages

venerdì 17 gennaio 2014

Voce del Verbo "Visitare"

Sono stati mesi intensissimi, con qualche momento di sconforto e di stanchezza,  ma alla fine sono riuscita a ritagliarmi del tempo per fare un bigliettino da visita, che ho gia stampato :)

Adesso non mi resta che portarlo in giro, a volte però mi manca il coraggio... purtroppo fa parte del mio carattere e devo farci a pugni molto spesso; ho la tendenza a negarmi delle possibilità per timore di rifiuti o fallimenti.

Le mie creazioni hanno riscosso molto successo, ho avuto pareri positivi ed incoraggianti da un sacco di persone, anche competenti in materia di illustrazione e creatività, persone che hanno fatto diventare questa passione un vero e proprio lavoro.  E' quel che mi piacerebbe fare.

Il riuscire ad esprimere quello che si sente non avviene attraverso canali univoci; l'Arte e la Creatività danno spazio e sfaccettature diverse alla nostra sensibilità, la incrementano anche.
Approcciarsi a tecniche artistiche, provare a "dire qualcosa" è stato per me un richiamo molto forte, un bisogno di "manifestare direttamente" quello che sono, ed è stato inevitabilmente un' "educazione alle Emozioni".

Si fa un salto dentro di se'. Ci si visita come quando si entra in un museo, si ammirano i quadri del presente e del passato, e qualche opera futurista e astratta che ancora non ha preso una piega o un significato ben preciso, ma è lì come "materia prima", malleabile e plasmabile.





Nessun commento:

Posta un commento