Pages

martedì 24 dicembre 2013

"In casa del calzolaio non si hanno scarpe"




Questa sono io versione "gnomesca" stamattina mentre sorseggio un po' di caffè...


E' la Vigilia di Natale, mi sembra doveroso fare un bilancio di quest'avventura Natalizia;

ho: prodotto, venduto e regalato 73 biglietti, 1 quadretto, costruito una piccola scenografia per uno spettacolo musicale dell'Associazione Jazzy, una locandina, 50 segnalibri, e solo 1 biglietto realizzato per la mia famiglia...che ancora non lo sa.
Come si dice, "In casa del calzolaio non si hanno scarpe".

montando la scenografia...



Sono molto soddisfatta del percorso che ho intrapreso, voglio continuare ad informarmi, a scoprire nuove tecniche e materiali e a cercare di stupirmi e incantarmi con la fantasia.




Ho passato l'ultimo mese e mezzo, dal 1 Novembre china sui miei fogli e sui miei quaderni, cercando d'inventare sempre qualcosa di nuovo, qualcosa che facesse volare i bimbi e riempisse di bei ricordi i grandi.



Ringrazio le tante persone che mi hanno aiutata ad ampliare il bacino d'utenza del blog e auguro a tutti buone feste.

E adesso tutti a letto altrimenti Babbo Natale non passa!



Nessun commento:

Posta un commento