Pages

lunedì 9 dicembre 2013

L'Alba delle Farfalle

In questo caos natalizio che mi vede giorno e notte con lapis e pennelli in mano di fronte ai miei fogli e foglietti, mi è stato commissionato un biglietto di auguri per un matrimonio.

Ammetto che è stato difficile uscire dalla sfera magica del Natale, per entrare nel mondo del romanticismo, ma ho fatto del mio meglio;
anche se prima di pranzo pensavo all'amore e subito dopo tornavo sui miei gatti imbronciati, le Città del Natale, e i miei bambini felici, non ho permesso alla mia personalità di sdoppiarsi.

 
 



In questo biglietto ho rappresentato i due sposi che si avviano verso la loro vita insieme, verso una nuova Alba, quasi sospinti da una scia di farfalle.


qui un particolare del vestito della sposa

Le farfalle sono stilizzate, quello che contava maggiormente per me era il colore, bello intenso, verso un cielo colorato e felice.

A questo punto, Auguri anche da parte mia :)

Nessun commento:

Posta un commento